post open art

Reattiva vince l’OpenArt Award per lo spot Ekos Infissi

Lo scorso Novembre, Reattiva realizzava uno spot di 30 secondi per Ekos Infissi, azienda siciliana leader nella produzione di profilati d’alluminio, da mandare in onda sulla rete locale più vista. Avevamo scelto di raccontare il prodotto in chiave emotiva, utilizzando musiche e immagini in grado di far identificare (e perché no, anche emozionare) ogni singola famiglia siciliana.

A un prodotto freddo insomma, Reattiva aveva dato parola tramite una filosofia unica: l’infisso diventa la tua finestra sul mondo.

 Oggi quel video e quella strategia comunicativa sono valse a Reattiva il prestigioso premio OpenArt Award, un riconoscimento di altissimo livello patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico,  dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli.

Noi siamo appena tornati da Napoli, dove c’è stata la cerimonia di premiazione al Palazzo delle Arti.

Nella quarta edizione degli OpenArt Award, Reattiva si è aggiudicata il primo premio nella sezione Video Advertising, una categoria ricca di proposte interessanti e con un’alta competitività.

La nostra bacheca si arricchisce di un nuovo prestigioso trofeo e noi non possiamo che essere soddisfatti del lavoro che ogni giorno realizziamo con smisurato impegno, forte passione e incondizionato amore.

Ringraziamo Gigi Strano di Jingle.it per aver saputo esprimere, con la sua voce calda e ispirata, i valori del brand Ekos.

E voi? Avete visto lo spot?

 

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato