10 anni reattiva

Buon compleanno Reattiva

2005- 2015. Dieci anni sono un traguardo importante per qualsiasi azienda. È il momento dei bilanci, della presa di coscienza della propria crescita e, soprattutto, è il tempo dei progetti per il futuro. E noi che abbiamo deciso di dedicare le nostre vite alla comunicazione, non potevamo non raccontarvi i festeggiamenti per il nostro decimo anniversario, che si sono tenuti proprio il 10/10 (data scelta non a caso!).

Partiamo dalla location: abbiamo voluto festeggiare sul mare della nostra Catania, in un luogo incantevole che si chiama Le Palme Ricevimenti. La serata è stata condotta dall’amico Ruggero Sardo, conduttore e speaker radiofonico tra i più amati; ma i veri protagonisti dell’evento sono stati i nostri clienti: a loro abbiamo voluto dedicare ogni nostra attenzione;  loro che, in questi anni, ci hanno coinvolti in sfide avvincenti; loro che hanno contribuito a scrivere, giorno per giorno, la storia di Reattiva.

Una storia di continui progressi che, proprio in occasione del decennale, abbiamo voluto indirizzare verso una nuova missione: diventare un acceleratore di business per le imprese che si affidano a noi.
Questa è la promessa che faremo agli imprenditori che incontreremo nei prossimi dieci anni: saremo come un razzo, daremo propulsione ai loro progetti e sosterremo la loro ambizione di arrivare in alto.

Volete sapere come ci riusciremo?
Ci riusciremo grazie agli investimenti in risorse umane che stanno vedendo crescere, sia in numero che in competenze, il nostro team. Pensate che oggi siamo in 14! Questo probabilmente fa di noi  la più grande agenzia del Sud Italia.
Ci riusciremo grazie all’ampliamento dell’area web e dei servizi legati a quest’ambito: non più solo realizzazione di siti, ma anche web marketing e cura della presenza nei social media. È lì che si sta spostando la comunicazione, e noi vogliamo anticipare i tempi.
E, soprattutto, ci riusciremo grazie all’esperienza di dieci anni al fianco di alcune tra le più importanti imprese del Sud Italia, che ci hanno onorato della loro presenza all’evento.

Vogliamo ringraziare, per i loro interessanti interventi, Irene Pivetti e Only Italia, Massimo Plescia di SDI, Dario Romano di BEXB e, in particolar modo, Chiara Barone di Addiopizzo Catania, che ci ha dato il benvenuto nella lista delle imprese “Pizzo-free”.

Tra i prossimi obiettivi di Reattiva, c’è la volontà di avere nuovi case studies nell’ambito del marketing dei professionisti e del marketing territoriale. Per questo ringraziamo il sindaco di Aci Castello, Filippo Drago, e il sindaco di Gangi, Giuseppe Ferrarello, che durante la serata hanno espresso il loro apprezzamento per il nostro lavoro.

Felicità, gratitudine, profonda soddisfazione. Sono questi i sentimenti che ci hanno accompagnato nel decennale. Ma adesso è il momento di lasciare la festa e salire sul razzo Reattiva. Tutti pronti? Si parte!

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato