10anni

10 anni di Reattiva! Non un punto di arrivo ma un punto di partenza

immaginepostNuove sfide ci attendono e noi siamo pronti, oggi più di ieri, perché dove c’è sfida c’è vittoria. Per nulla stanchi e molto più determinati di prima, forti di un’esperienza professionale che è stata anche la crescita di tutti noi come persone, guardiamo al futuro con ispirato ottimismo.

Sono stati 10 anni entusiasmanti, 10 anni accanto a imprenditori navigati e a coraggiosi sognatori alle prime armi con cui abbiamo costruito imprese di successo partendo da un’idea.

Sono cresciuti i nostri clienti, siamo cresciuti noi. Chi, dieci anni fa, era il più giovane dell’agenzia, ora è il più grande. Sono fiero che a Reattiva siano cresciuti tanti ragazzi di grande talento, che ora sono mariti, padri e stimabilissimi professionisti.

Il mio più sincero ringraziamento va proprio a loro, per la passione, la competenza e il senso di responsabilità con cui ogni giorno sostengono i progetti delle imprese che si affidano a Reattiva.

Per finire, anzi, per iniziare, un grazie agli imprenditori che hanno creduto in noi e, in generale, a tutti gli imprenditori che credono nel valore delle buone idee e della professionalità delle persone. Saranno loro a determinare la ripresa economica e a fare del 2015 un anno da ricordare.

Sarà un anno di svolta per chi avrà dei progetti ambiziosi da mettere in campo e il coraggio di crederci. Serve ottimismo, serve fiducia, serve ambizione.

Grazie di cuore.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato