Studio Bulla: nuovo posizionamento e proposta di servizi per uno studio commercialista

Quando abbiamo incontrato lo Studio Bulla era ben chiara quale fosse l’idea di progetto: comunicare il loro intento di evolversi da commercialisti tradizionali, intesi come semplici intermediari fiscali, a veri e propri business partner per le aziende.

Dopo aver ascoltato il team e analizzato il loro percepito interno, abbiamo subito sentito l’esigenza di riposizionare lo studio allineando la nuova comunicazione e ridefinendo l’offerta commerciale. Da qui è nata la proposta di creare 4 aree di servizio ognuno con dei propri distintivi, significativi e sostenibili argomenti di vendita.

Nascono quindi B-conta, B-work, B-gest, B-com, rispettivamente specializzate in materia di contabilità fisco-societaria, consulenza del lavoro, consulenza di direzione, controllo aziendale e sviluppo di nuovi business online.

Abbiamo, inoltre, ideato il Metodo LiberImprenditori; un sistema, che attraverso tre semplici step, supporta l’imprenditore nei processi di crescita e gestione aziendale, permettendogli di avere più tempo “libero” da dedicare ad altre attività di valore.

 Il nuovo pay offPiù tempo alle tue imprese” sintetizza e ribadisce l’intento dello Studio Bulla di aiutare l’imprenditore a prendere le giuste decisioni nel minor tempo possibile, avendo una visione economica-gestionale più chiara e completa della sua azienda.

Abbiamo poi dotato lo studio di una nuova brochure e sito web che oltre ad esprimere con chiarezza il posizionamento e l’identità di marca, racconta e approfondisce tutte le evidenze commerciali e comunicative individuate.
Il sito web, inoltre, è stato concepito per accompagnare l’utente in un percorso definito e funzionale alla conversione.

Scopri il progetto completo su: https://www.studiobulla.it/

Cerchi un’agenzia marketing catania? Contattaci per scoprire come sviluppare il tuo business.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy