Siti web per medici: il caso Laboratorio del Movimento

Qualche giorno fa, ti abbiamo spiegato quali sono i punti strategici da tenere a mente nella “comunicazione medica”. Se sei un professionista che opera nel campo della salute saprai quanto, anche nel tuo settore, è importante puntare sulla comunicazione, specie sul web.

Medicina e internet sono ormai imprescindibilmente legati. Un italiano su quattro effettua in rete delle ricerche a tema salute e sono tantissimi quelli che si affidano al web per trovare un buon centro o un bravo medico in grado di risolvere un problema di salute (cercano strutture, leggono recensioni, confrontano prezzi).

Per questo essere presenti con una comunicazione che risponda a queste domande è fondamentale. Autorevolezza, fiducia, competenza, rassicurazione, chiarezza sono tutte qualità che un valido sito web di un medico o un centro medico deve possedere.

Nel post precedente (che trovi al link rosso in alto) ti abbiamo spiegato i passi da compiere per comunicare nel modo giusto e ti abbiamo mostrato l’esempio della Clinica Dentale Frigione. Questa volta ci spostiamo nel campo della fisioterapia, fisiatria, ortopedia e riabilitazione e lo facciamo mostrandoti l’esempio del Laboratorio del Movimento, l’ultimo progetto che abbiamo realizzato.

Dai un’occhiata al sito (www.laboratoriodelmovimento.it)

Vorresti realizzare un progetto simile?
Contattaci subito!
Reattiva

Agenzia di pubblicità e marketing a Catania e in tutta Italia. Consulenza gratuita su pubblicità, marketing, realizzazione siti web, gestione social network, creazione loghi, brochure, cataloghi, concorsi a premi.

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>