Reattiva Open 2015, il torneo di tennis per festeggiare i nostri 10 anni: montepremi 1000 €

Reattiva festeggia 10 anni.
Dieci anni di sogni, di progetti, di crescita ma soprattutto di sfide.
In questi dieci anni abbiamo avuto il piacere di raccontare e scrivere, insieme ai nostri clienti, storie d’impresa coraggiose e di valore (te le raccontiamo ogni settimana in tv). Siamo stati accanto ai migliori imprenditori del territorio nella realizzazione di originali soluzioni di business, abbiamo pensato strategie, ci siamo fidati di validi alleati, abbiamo imparato a conoscere l’ “avversario”, a prevenire le sue mosse e abbiamo capito quanto è importante saper scattare in qualunque condizione.

Tutti concetti importanti che valgono sia dietro una scrivania che in un campo da gioco. Vi sembra un parallelismo azzardato? Niente affatto. Per festeggiare il nostro decennale noi scendiamo in campo, ancora una volta, e prepariamo la prima edizione del Reattiva Open, un torneo di tennis nazionale, maschile e femminile, che vanta già, tra i primi iscritti, dei nomi di alto livello.

Gli incontri partiranno il 26 Aprile al Tennis Club Romano di Belpasso e si disputeranno fino al 10 Maggio. I rettangoli di gioco saranno due campi in terra battuta. Il torneo, che ha il supporto del Coni e della Federazione Italiana Tennis, avrà una notevole esposizione mediatica e ospiterà centinaia di atleti di prima, seconda, terza e quarta categoria. Il montepremi per la racchetta migliore è di 1000 euro.

Visita il sito ufficiale per ricevere tutte le informazioni che ti serviranno per prendere parte a questa grande festa.

INFO E ISCRIZIONI
www.infotennisclub.it
Tel. 095 79 13 103

Seguici su Facebook

Guarda il video della presentazione del torneo a Telesiculissimi, il programma di Video Regione.

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>