LIGHT & POWER | Storie d’Impresa – il valore delle idee

“Storie d’Impresa – il valore delle idee” è la rubrica tv di Reattiva. Ogni settimana, all’interno di Telesiculissimi, la trasmissione di VideoRegione (canale 16 DT), raccontiamo le storie di imprenditori che – nei giorni della crisi – sono riusciti a far breccia nel mercato, guardandosi intorno, differenziandosi, affrontando di petto i cambiamenti e portando avanti, con coraggio, idee e progetti imprenditoriali. In questi primi 10 anni di Reattiva abbiamo visto e sentito tante storie ma abbiamo scelto per te le migliori.
In questa puntata la storia di Light & Power.

La parola “risparmio” non è mai stata così utilizzata come negli ultimi mesi. Famiglie e aziende hanno fatto di questo termine un imperativo assoluto e ci si chiede quali spese ottimizzare. La domanda allora è: cosa incide maggiormente nei bilanci, aziendali o familiari?  L’energia può rappresentare fino al 40% dei costi di un’azienda e le bollette incidono pesantemente sulle spese di una famiglia. Si tratta di un servizio irrinunciabile ma assolutamente ottimizzabile.

Nella puntata di Telesiculissimi che trovate poco più in basso, i consulenti di Light & Power spiegano a famiglie e imprenditori come risparmiare davvero. Sapevate, ad esempio, che si può realizzare una precisa diagnosi energetica della casa o dell’azienda che indica esattamente consumi e sprechi? Light&Power si occupa di guidare nel passaggio dalle fonti energetiche tradizionali alle energie rinnovabili e propone strumenti del risparmio tanto efficienti che si pagano da soli perché, oltre a sbloccare gli incentivi statali, permettono un risparmio nei consumi che nel tempo ammortizza i costi iniziali.

Scopri come ottenere incentivi e finanziamenti e come risparmiare.
Ecco l’intervista con Mario Rapisarda e Cristiano Anastasi di Light & Power.

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>