PRONTOINVALIDITA’ | Storie d’Impresa – il valore delle idee

“Storie d’Impresa – il valore delle idee” è la rubrica tv di Reattiva. Ogni settimana, all’interno di Telesiculissimi, la trasmissione di VideoRegione (canale 16 DT), raccontiamo le storie di imprenditori che – nei giorni della crisi – sono riusciti a far breccia nel mercato, guardandosi intorno, differenziandosi, affrontando di petto i cambiamenti e portando avanti, con coraggio, idee e progetti imprenditoriali. In questi primi 10 anni di Reattiva abbiamo visto e sentito tante storie ma abbiamo scelto per te le migliori.
In questa puntata la storia di ProntoIvalidità.

Cosa si deve fare in caso di infortunio sul lavoro? E per vedersi riconosciuta un’invalidità e ottenere un’indennità? Come si ottiene l’accompagnamento? Ci sono da affrontare moduli, tempi burocratici immensi e, soprattutto, spese che gravano ulteriormente su famiglie che invece di ricevere degli aiuti economici si ritrovano a dover spendere dei soldi. ProntoInvalidità si prefigge l’ambiziosa missione di aiutare le persone a vedere riconosciuti i propri diritti. Ma senza generare false aspettative e senza far sostenere alle persone che chiedono aiuto delle spese inutili.

Il segreto è tutto nella formula “Soddisfatti e rimborsati”. In pratica, il team di professionisti specializzati di ProntoInvalidità (medici, avvocati, periti assicurativi) segue una pratica solo se ha la certezza al 100% che questa andrà a buon fine. Come? Scoprilo in questa intervista. Vedrai come questa società di consulenza è riuscita a fare impresa aiutando le persone a vedere riconosciuti i propri diritti.

 

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>