Reattiva Open 2015: la “ragazzina” e il campione mondiale vincono le finali

Reattiva Open 2015: la “ragazzina” e il campione mondiale vincono le finali

Alessio Di Mauro, tra i 100 tennisti migliori al mondo, è il vincitore della categoria maschile di Reattiva Open 2015, il torneo organizzato da Reattiva in occasione del suo decennale (clicca qui per saperne di più).
Di Mauro, numero 68 del ranking mondiale, ha battuto il 19enne Marco Di Prima. Match appassionanti anche nella categoria femminile dove la giovanissima Sofia Bruno, di soli 15 anni, ha avuto la meglio su Chiara Ginevra.
L’esperienza di un grande campione (convocazione in Coppa Davis, Roland Garros, Wimbledon) e l’entusiasmo di una giovanissima promessa. Entrambi sul podio, a dimostrazione che passione e impegno fanno la differenza a qualunque età.

84 i tennisti che si sono sfidati sui campi di terra battuta del Tennis Club Romano di Belpasso. Grandi campioni provenienti da ogni parte della Sicilia, suddivisi nelle categorie maschile e femminile, si sono dati battaglia per oltre 10 giorni in decine di match.

Grande successo anche per le finali. La prima edizione di Reattiva Open è stata seguita con attenzione dai più importanti media locali. Servizi in tv, articoli ed editoriali (qui la rassegna stampa) hanno acceso i riflettori su un grande sport che, nella nostra terra, regala sempre importanti soddisfazioni.
Impugnate la racchetta e continuate ad allenarvi. Reattiva Open torna con una nuova edizione ancora più ricca anche il prossimo anno.

Reattiva Open Powered by:
Cavagrande, Powerade, Associazione donatori San Marco, Fallico Costruzioni, Gruppo Sicilia’s, Tnet, Eurospin, Laboratorio del movimento, Unipol Sai, Pennisi, Marino, Arrichigia.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato