FALLICO COSTRUZIONI| Storie d’Impresa – il valore delle idee

“Storie d’Impresa – il valore delle idee” è la rubrica tv di Reattiva. Ogni settimana, all’interno di Telesiculissimi, la trasmissione di VideoRegione (canale 16 DT), raccontiamo le storie di imprenditori che – nei giorni della crisi – sono riusciti a far breccia nel mercato, guardandosi intorno, differenziandosi, affrontando di petto i cambiamenti e portando avanti, con coraggio, idee e progetti imprenditoriali. In questi primi 10 anni di Reattiva abbiamo visto e sentito tante storie ma abbiamo scelto per te le migliori.
In questa puntata la storia di Fallico Costruzioni.

Non c’è niente di più solido e sicuro del mattone. Si diceva così, almeno prima della crisi. Poi, stabilità e solidità sono diventate improvvisamente parole poco adatte alla vita di tutti i giorni e il settore immobiliare si è trovato ad affrontare uno dei momenti più difficili di tutti i tempi. Quattro mura e un tetto, elementi semplici ma fin ora sufficienti a garantire protezione e sicurezza, si sono rivelati deboli e precari.

Le aziende del settore si sono dovute confrontare con un crollo vertiginoso di acquisti e valore degli immobili e solo le realtà più strutturate, quelle costruite su importanti fondamenta, sono riuscite a rimanere in piedi. Fallico Costruzioni è una di queste. 36 anni di esperienza e innovazione costruite mattone su mattone e cementate da tanti sacrifici e molta ambizione.

Fallico Costruzioni è un pilastro dell’edilizia catanese tirato su da Pippo e Marco Fallico, un padre e un figlio coraggiosi che hanno saputo allargare orizzonti e business.
Ecco come hanno sono riusciti a dare una spinta all’azienda, proponendo “Case che valgono di più” e aprendosi ad una fetta di mercato interessantissima e ancora poco esplorata.

Ecco l’intervista con Pippo e Marco Fallico di Fallico Costruzioni.

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>