Quando i prodotti si rifanno il look! Reattiva disegna le nuove etichette Sicilia’s

Anche i prodotti di grande successo, dopo qualche anno, meritano un restyling del packaging. I canoni estetici sono in continua trasformazione, il linguaggio cambia, così come cambiano le persone e le loro abitudini. Il brand deve muoversi, adeguarsi alla contemporaneità e proiettarsi verso il futuro per raggiungere l’obiettivo di sempre: comunicare il valore dei propri prodotti alle persone che potrebbero acquistarli.

Da diversi anni, noi di Reattiva curiamo la comunicazione del Gruppo Sicilia’s, il brand  della sicilianità per antonomasia: bar, ristoranti, hotel, prodotti tipici e tutto ciò che permette ai turisti di vivere una “Sicilian experience” di alta qualità.

Recentemente, le etichette di alcuni prodotti Sicilia’s sono state oggetto di un nostro restyling. Abbiamo il piacere di mostrarvi dei primi digital mockup mentre fervono i lavori per rinnovare l’intera gamma delle conserve di mare e di terra.

packaging-catania

Le nuove etichette esprimono i valori del brand Sicilia’s: una sicilianità contemporanea, vivace ma essenziale, che propone in chiave moderna il valore della tradizione. Sono queste le chiavi del successo del gruppo Sicilia’s, ce lo confermano le migliaia di persone di tutto il mondo che ogni giorno portano a casa un assaggio di Sicilia firmato Sicilia’s. Entro poche settimane potrete vedere questi prodotti presso i punti vendita Sicilia’s all’aeroporto di Catania e all’Outlet di Agira, oltre che nello shop online dell’azienda.

E i vostri prodotti, sanno comunicare il proprio valore? Da quanto tempo non aggiornate il packaging? Parliamone insieme.

Contattaci subito!
Reattiva
Agenzia di pubblicità e marketing a Catania e in tutta Italia. Consulenza gratuita su pubblicità, marketing, realizzazione siti web, gestione social network, creazione loghi, brochure, cataloghi, concorsi a premi.

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>