5

Krea: quando l’essenziale è “visibile” agli occhi

Quando si parla di comunicazione pubblicitaria molti clienti si orientano immediatamente verso l’abbondanza, la quantità, l’esagerazione: tante informazioni da voler comunicare, tante foto da voler mostrare, troppi concetti da veicolare. Bisogna ricordarsi però che la comunicazione deve essere pensata principalmente per chi la fruisce e non per alimentare l’ego di un cliente.

Chi l’ha detto che esagerazione è sinonimo di bellezza e utilità? Il miglior risultato si ottiene quando si produce qualcosa di essenziale e perfetto per le sue funzioni.

È quello che abbiamo fatto per Krea, un’azienda di design specializzata in progettazione d’interni e arredamenti per spazi commerciali, uffici, ristoranti, hotel.

Il genio Ludwig Mies van der Rohe utilizzò il principio di “Less is more” come fondamento di una nuova architettura, non più sfarzosa e complessa. Noi abbiamo scelto il design minimal e funzionale per “kreare” una brochure elegante, essenziale ed esclusiva. Perché minimal non vuol dire semplice.

Frasi concise e suggestive per raccontare un mondo dove i luoghi diventano esperienze, le idee diventano tendenze e il brand diventa immaginazione. Immagini belle da guardare e in grado di raccontare.

L’utente fluisce il messaggio in modo semplice e immediato, sfoglia un breve e intenso racconto, senza mai annoiarsi.

Poche pagine, le giuste parole, tante forme. Soluzioni concrete per una bellezza che funziona, uno strumento di comunicazione in grado di vestire l’azienda e creare un mondo intorno al brand.

Dai un’occhiata…

1 2 3 4

Reattiva
Agenzia di pubblicità e marketing a Catania e in tutta Italia. Consulenza gratuita su pubblicità, marketing, realizzazione siti web, gestione social network, creazione loghi, brochure, cataloghi, concorsi a premi.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato