Krea: quando l’essenziale è “visibile” agli occhi

Chi l’ha detto che esagerazione è sinonimo di bellezza e utilità? Il miglior risultato si ottiene quando si produce qualcosa di essenziale e perfetto per le sue funzioni.

È quello che abbiamo fatto per Krea, un’azienda di design specializzata in progettazione d’interni e arredamenti per spazi commerciali, uffici, ristoranti, hotel.

Il genio Ludwig Mies van der Rohe utilizzò il principio di “Less is more” come fondamento di una nuova architettura, non più sfarzosa e complessa. Noi abbiamo scelto il design minimal e funzionale per “kreare” una brochure elegante, essenziale ed esclusiva. Perché minimal non vuol dire semplice.

Frasi concise e suggestive per raccontare un mondo dove i luoghi diventano esperienze, le idee diventano tendenze e il brand diventa immaginazione. Immagini belle da guardare, fondamentali per raccontare.

L’utente fluisce il messaggio in modo semplice e immediato, sfoglia un breve e intenso racconto, senza mai annoiarsi.

Poche pagine, poche parole, tante forme. Soluzioni concrete e bellezza che funziona, per vestire l’azienda e creare un mondo intorno al brand. Un progetto “bello” ed “efficace”. Dai un’occhiata…

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>