Reattiva partner di ImpresaIntelligente2015. Ecco come sarà l’impresa di domani

Reattiva è partner di ImpresaIntelligente2015, il tour nazionale organizzato da T.net Italia ed Elabora, in collaborazione con Cisco, dedicato alla nuova cultura dell’innovazione tecnologica per le aziende e le pubbliche amministrazioni.
Due le tappe siciliane:
il 20 Gennaio allo Zò di Catania (Piazzale Asia 6, ore 15)
il 21 presso Confcooperative Sicilia (Via Roma 457, ore 15).

Siamo davvero lieti di accompagnare un progetto che coinvolge, in egual misura, chiunque abbia la voglia e il coraggio di fare business, e di farlo in un modo tutto nuovo e sempre più competitivo, anche in un momento delicato come questo.
Reattiva ha sempre aiutato le aziende a differenziarsi e a competere per mezzo di strategie ad hoc. Per questo oggi sostiene anche chi, praticamente, offre degli strumenti innovativi e pratici che nell’arco di un biennio saranno una fondamentale via strategica di ogni business. Ma di cosa parliamo esattamente?

L’innovazione su cui punta il focus ImpresaIntelligente2015 è prevalentemente incentrata sulle tecnologie cloud ma anche sugli strumenti collaborativi e sul rivoluzionario concetto dell’ “internet delle cose”: degli strumenti incredibili che stanno segnando una trasformazione epocale nel modo di fare business. Le imprese che stanno utilizzando il cloud computing hanno già ridotto i costi aumentando l’efficienza (ad esempio rinunciando ai server fisici in azienda o lavorando con collaboratori che stanno in altre città come se fossero nello stesso ufficio). Sono loro le “Imprese Intelligenti”, le imprese del futuro, quelle che stanno utilizzando la tecnologia applicata al business come opportunità e che, prima degli altri, hanno scoperto un nuovo modo di “fare mercato”.

ImpresaIntelligente2015, infatti, ha il merito di puntare sull’innovazione come motore per le aziende italiane. Un’innovazione che crea valore e che si impone come strumento per stimolare la sana competizione (“Oggi si decide chi saranno i leader di domani”).

Nelle due tappe siciliane del tour, i relatori presenteranno le ultime novità tecnologiche pensate per le aziende e le pubbliche amministrazioni con video e dibattiti aperti. Non mancheranno le testimonianze di chi ha già avuto successo.

Scopri il programma completo sul sito dell’evento. Potrai anche registrarti e ricevere il tuo invito gratuito.

Dal 20 Gennaio segui il live tweeting di ImpresaIntelligente2015 e ottieni maggiori info sui canali Facebook e Linkedin dell’evento.

Scopri come ottenere una concreta marcia in più per competere nel mercato locale e globale.
Le imprese del futuro decidono oggi. Ci sarai?

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>