openart_reattiva

Reattiva raddoppia: vinti 2 nuovi premi agli OpenArt Award 2017, ecco quali

Questa volta abbiamo raddoppiato. Ci siamo portati a casa ben due premi.

Anche quest’anno, Reattiva è stata nominata agli OpenArtAward, gli ambitissimi premi della comunicazione patrocinati dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli. E anche quest’anno ha vinto. Non un premio, ma due!

Siamo appena tornati da Napoli dove abbiamo ritirato gli awards presso il prestigioso Institut français. Due, come dicevamo, i premi vinti. Vediamoli nel dettaglio:

QUOTAGOMME – OpenArtAward Bronzo per la categoria integrated communication
Abbiamo creato un nuovo brand e lo abbiamo declinato, facendo nostri i vantaggi e le possibilità di ogni mezzo, su diversi canali online e offline. Una coerenza che la giuria ha molto apprezzato.

ADDIOPIZZOOpenArtAward Oro per la categoria noprofit
Vi ricordate della campagna “Io Catania non l’Appizzo” che ha tanto fatto parlare di sé? Dopo aver vinto il Premio Agorà, ha anche trionfato agli OpenArt Award ricevendo il riconoscimento più ambito: oro!

Siamo davvero orgogliosi per questi premi. Non solo perché sono riconoscimenti, per noi e per i nostri clienti, di un duro lavoro. Ma anche e soprattutto perché ad assegnarli è stata una giuria di giovanissimi creativi.

Ci rimettiamo al lavoro per il prossimo anno!

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato