Vi ricordate della campagna âVivi Acitrezzaâ? Reattiva portava, in pieno inverno, i faraglioni del borgo marinaro e il suo mare azzurro tra le strade del centro catanese sorprendendo non poco i passanti e gli automobilisti che erano fermi ai semafori (guarda qui il video virale).
Oggi, a distanza di qualche mese, Reattiva vince il premio Agorà dâArgento per la comunicazione non convenzionale.
Lâoperazione di street marketing è arrivata, infatti, prima nella sezione âComunicazione non convenzionaleâ, una categoria ricca di proposte interessanti e con unâalta competitività , e ci ha permesso di ritirare un premio che, da 25 anni, viene assegnato a tutte quelle agenzie e quelle campagne che si distinguono per originalità e strategia.
La nostra bacheca si arricchisce di un nuovo prestigioso premio. Un riconoscimento che condividiamo con chi ogni giorno crede in noi e apprezza il nostro lavoro. Un lavoro che Reattiva realizza minuziosamente non tralasciando nessun dettaglio e facendo leva su un valore unico: la creatività .
âUn chilo di pubblicità può contenere 999 grammi di razionalità ,
ma brillerà e si distinguerà per il suo grammo di folliaâ.
Luis Bassat