Reattiva collabora con l’Ordine dei Medici e firma il nuovo sito di Fondazione OMCeo

Reattiva firma il nuovo sito di Fondazione OMCeO, la Fondazione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Catania.

Un progetto complesso che prevede diversi registri di comunicazione, un ventaglio assai ampio di attività da promuovere e l’esigenza di realizzare una comunicazione fresca ed efficace, lontana dagli schemi stereotipati del medico rigido e ingessato.

La Fondazione si occupa infatti di fornire alla propria categoria professionale di riferimento (i medici) una serie di servizi a supporto dell’attività professionale. Tiene corsi di aggiornamento, organizza eventi, si occupa di pensioni integrative, pianifica attività socio-culturali e, soprattutto, favorisce lo sviluppo dell’eccellenza medica catanese preparando i futuri medici (e fornendo loro delle borse di studio) con dei corsi di formazione per il superamento dei test d’ingresso all’Università. Si rivolge quindi a due differenti target, i professionisti e gli studenti, con differenti esigenze comunicative. Una sfida per i nostri creativi…

L’abbiamo superata? Date un’occhiata al sito www.fondazioneodmcatania.it

La realizzazione del sito di Fondazione OMCeO si inserisce all’interno di una collaborazione a più ampio respiro con l’Ordine dei Medici etneo. Tanti sono infatti i progetti che stiamo realizzando per questa importante realtà della nostra città e di cui vi forniremo i dettagli nelle prossime settimane.

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>