premio-agora-reattiva

Reattiva vince il premio Agorà per la campagna “Io Catania non l’appizzo”

Vi ricordate della campagna “Io Catania non l’appizzo”? C’eravamo posti l’obiettivo di ideare una comunicazione finalizzata al reclutamento di volontari per Addio Pizzo Catania, la popolare onlus che si occupa di promuovere la cultura della legalità in un territorio martoriato dal racket e dalle estorsioni agli onesti cittadini.
(Leggi qui i dettagli della strategia e guarda la campagna).

Oggi, a distanza di qualche mese, Reattiva ha vinto il premio Agorà d’Argento per la campagna di sensibilizzazione, un premio che, da 30 anni, viene assegnato a tutte quelle agenzie e quelle campagne che si distinguono per originalità e strategia.

Amiamo questo lavoro, amiamo farlo ogni giorno, amiamo farlo in Sicilia, e non possiamo non preoccuparci delle questioni sociali legate al nostro territorio. È per questa ragione che abbiamo deciso di realizzare questa campagna per Addiopizzo Catania. Siamo orgogliosi che il nostro impegno sia stato premiato con questo importante riconoscimento!

Ecco il video racconto di quella giornata

 

Reattiva

Agenzia di pubblicità e marketing a Catania e in tutta Italia. Consulenza gratuita su pubblicità, marketing, realizzazione siti web, gestione social network, creazione loghi, brochure, cataloghi, concorsi a premi.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato