premi_2018

OpenArtAward 2018: Reattiva vince 2 premi per la Comunicazione

Anche stavolta abbiamo raddoppiato portandoci a casa ben due riconoscimenti!

L’OpenArtAward – International Advertising Award è un premio riservato alle agenzie pubblicitarie sia italiane che internazionali e vanta il patrocinio del Presidente della Repubblica, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Campania, del Comune di Napoli, della Commissione Europea, della Presidenza del Consiglio dei Ministri ma anche e soprattutto delle due più importanti associazioni di categoria Assocom e Unicom.

Anche quest’anno, Reattiva è stata nominata per gli ambitissimi premi della comunicazione OpenArtAward, nella meravigliosa ed imponente cornice dell’Istitut Francais Grenoble, concesso dall’Ambasciata Francese, dove hanno sfilato le migliori agenzie dell’ultimo anno per ricevere i diversi premi previsti per le molteplici categorie. Ecco i nostri prestigiosi riconoscimenti:

  • SERESITTER – OpenArtAward Bronzo per la categoria“Integrate Communication Marketing”
    Seresitter è un prodotto rivoluzionario ideato dall’azienda 2858 Security. Si tratta dell’unico smartwatch GPS, con funzione SOS, collegato 24 ore su 24 con una centrale operativa, pensato per la felicità dei bambini e la serenità dei genitori. Il Cliente ci ha chiesto di ideare un naming, semplice ed evocativo, un progetto di comunicazione integrata a 360 gradi, che riguardasse tutti i principali supporti di comunicazione. Abbiamo così creato un nuovo brand e lo abbiamo declinato, facendo nostri i vantaggi e le possibilità di ogni mezzo, su diversi canali online e offline. Una coerenza che la giuria ha molto apprezzato.
  • TUDIA– OpenArtAward Premio speciale “La Buona Tavola – Magazine”
    Tùdia è un’azienda agricola siciliana, produttrice di sughi pronti a base di pomodoro siccagno, conserve, patè, marmellate e confetture. Il Cliente ci ha chiesto di progettare i packaging di ogni singola linea di prodotto. Desiderava vasetti in grado di “parlare”, accattivare e vendere, facendo vedere la qualità del prodotto, fondamentale quanto si tratta di prodotti alimentari già pronti all’uso, per contrastare ogni eventuale pregiudizio sulla loro genuinità e bontà. Ed è quello che abbiamo fatto realizzando una comunicazione chiara e “trasparente” con etichette molto piccole, eleganti e impreziosite da una lavorazione in oro, perché se il consumatore non percepisce la “differenza” del prodotto e non lo identifica come un prodotto di fascia alta non giustificherà il suo prezzo.

Orgogliosi e fieri dei premi vinti, noi siamo già al lavoro per il prossimo anno.

 

Reattiva

Agenzia di pubblicità e marketing a Catania e in tutta Italia. Consulenza gratuita su pubblicità, marketing, realizzazione siti web, gestione social network, creazione loghi, brochure, cataloghi, concorsi a premi.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy