vuerre

Comunicare la differenza: il caso VUERRE

Differenziarsi è una delle chiavi giuste per emergere in un mercato competitivo come quello attuale.
Naturalmente, non pretendiamo certo che tu possa inventare qualcosa di mai visto prima. È però piuttosto utile concentrarsi sulle variabili di distintività del proprio prodotto o servizio, ovvero ciò che lo rende speciale e che gli permette, per l’appunto, di fare la differenza.

E un semplice infisso come può essere diverso dagli altri? Lo sa bene Vuerre, azienda che si occupa di profilati di alluminio. L’azienda aveva in seno un grande vantaggio: i prodotti sono dotati di un materiale speciale di nuova generazione che permette di ridurre al massimo il ponte termico garantendo elevate performance in termini di risparmio energetico. Un’evoluzione del taglio termico a tutti gli effetti a cui abbiamo voluto dare risalto e incentrare la nuova strategia di marketing e comunicazione del brand.

La tecnologia V-AIR, è questo il nome che abbiamo dato alla variabile distintiva, è stata colonna portante di tutto il progetto, dal catalogo ai social, fino alla strategia web.
Proprio nel sito web, è stata dedicata una pagina alla tecnologia V-AIR in cui si esalta per l’appunto l’aspetto tecnologico del prodotto. Puoi consultare il progetto completo qui: https://finestrevuerre.it

E il tuo punto forte qual è? Lo valorizzi nel modo giusto? Parliamone insieme.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy