Reattiva Video: la strategia video per raggiungere migliaia di clienti.

Reattiva Video: la strategia video per raggiungere migliaia di clienti pensata apposta per il tuo business da Reattiva, agenzia di produzione video.

Viviamo in un mondo dinamico dove i messaggi devono essere sempre più chiari e veloci per non rischiare di essere ignorati. Se oggi tu, come libero professionista, azienda o brand hai qualcosa da dire, non puoi che farlo con i video. Perché sono pratici, veloci, efficaci e perfino economici. Ma soprattutto, sono adatti a tutti.

Un video coinvolge 22 volte di più rispetto ad un testo o un’immagine

È più facile seguire con attenzione immagini in movimento che leggere qualcosa che spesso può risultare anche lunga e noiosa.

Il 46% degli utenti compie un’azione dopo aver guardato un video

Questo significa che hai molte più probabilità di aumentare le tue vendite rispetto agli strumenti di comunicazione tradizionali.

L’80% degli utenti ricorda un video promozionale guardato online

Puntare alla memorabilità è uno dei requisiti che accomuna ogni nostra strategia video.

1/3 del tempo speso online è usato per guardare e condividere video

Non siamo noi a dirlo. Le statistiche parlano chiaro: internet, ormai, vuol dire “video”.

Come si crea una strategia video per raggiungere migliaia di clienti?

Girare un video è (apparentemente) semplicissimo e può farlo praticamente chiunque. Ma c’è un’enorme differenza tra produrre un filmato e confezionare un video che funzioni. Il video è a tutti gli effetti uno strumento di comunicazione e, come tale, segue delle regole ben precise. Non ha senso investire tempo e denaro per realizzare un video destinato a non produrre alcun risultato. Per questo, quando si parla di video finalizzati a farti ottenere dei risultati commerciali, si parla di strategia di video marketing.

Reattiva Video si occupa proprio di questo. Reattiva Video è la strategia video per raggiungere migliaia di clienti, raccontando la tua professione, la tua azienda e il prodotto in modo efficace e professionale. Video che ti permettono, non solo di raggiungere migliaia di nuovi clienti, ma anche di incrementare popolarità, conoscenza e guadagni.

Ovviamente la strategia video varia a seconda degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Così come la tipologia di video che si intende realizzare. Per questo abbiamo creato un metodo di marketing strategico efficace e di successo, che abbiamo racchiuso in un ebook (clicca qui per scaricarlo GRATUITAMENTE!) e che è costituito da sei step fondamentali:

  1. Identificazione dei tuoi obiettivi, ovvero cosa vuoi ottenere e dove vuoi arrivare.
  2. Scelta della strategia video più adatta ai tuoi obiettivi.
  3. Elaborazione della proposta Ecco alcune delle formule strategiche più efficaci. Ti aiuteremo noi a scegliere quella più adatta a te:
  1. Realizzazione del video. Pensiamo a tutto noi: riprese, sound, animazioni, montaggio!
  2. Consegna del tuo video chiavi in mano, così non ti resta che condividerlo e farlo vedere e conoscere a tutti.
  3. Definizione della strategia promozionale per fare esplodere il video in rete. Lo facciamo noi oppure ti diamo gli strumenti per farlo da te.

E ricorda una cosa importante: hai solo 4 secondi per catturare l’attenzione! Usali nel modo giusto o sprecherai il tuo investimento. Affidati a dei professionisti che sapranno massimizzare il tuo budget e confezionare un prodotto utile davvero.

Realizza subito il tuo primo video a partire da 290 €

Contattaci per ulteriori informazioni e per richiederci un progetto video cucito addosso alle tue esigenze. Completamente personalizzato, anche nel prezzo!

 

Articoli correlati

if(get_the_ID() == '913') { } else { ?>

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Ho letto e accettato la Privacy Policy

} ?>