reattiva_google_partner

Reattiva è partner di Google: ecco tutti i vantaggi per te

Chiunque offra prodotti e servizi – a tutti i livelli – ha tra gli obiettivi principali quello di raggiungere quante più persone possibili. Persone che, idealmente, possano diventare clienti. E qual è il luogo in cui si trovano tutte queste persone, quello dove incontrarle in massa? Semplice: Google.

C’è un problema però: come avrete intuito, Google è un luogo decisamente affollato e si rischia di perdersi. Per capirci: un utente che cerca “dentisti a Palermo” si trova a confrontarsi con oltre 7 milioni di risultati. Troppi. il punto chiave quindi è solo uno: essere tra i primi dieci o, ancora meglio, il primo tra questi risultati. Sembra difficile, e lo è. Ma è assolutamente possibile, specie se ci affida a dei professionisti.

In rete, troverai migliaia di “persone” pronte a prometterti il primo posto del motore di ricerca. Ne troverai pochissime, però, in grado di fornirti quella che, nel linguaggio del marketing (ci perdonerete, ma questa è la nostra materia), si chiama supporting evidence, ovvero un supporto tangibile e misurabile a questa promessa. Nel nostro caso, la supporting evidence è firmata addirittura da Google.

Siamo infatti felici di annunciarvi che da oggi Reattiva è partner di Google, il più importante motore di ricerca del mondo, quello più utilizzato, quello in cui i tuo clienti ti cercano ogni giorno. La certificazione Google premia la competenza della nostra agenzia e il tempo impiegato nell’aggiornamento continuo. Conosciamo tutti i trucchi per portarti in vetta ai risultati di ricerca. Sappiamo come ottimizzare le risorse per farti raggiungere dal numero più possibile di clienti. E non siamo i soli a dirlo: te lo dice anche Google.

Questo è uno dei nostri modi per garantirti quegli standard qualitativi elevati che abbiamo sempre promesso e, chiaramente, mantenuto.

Vuoi arrivare in vetta? Parliamone insieme.

Articoli correlati

Rispondi

* Campi obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato