Scarica il libro

reattiva

“L’Ufficio Produzione Clienti” è il libro che ogni imprenditore dovrebbe leggere, la prima guida sulla comunicazione e il marketing dedicata alle piccole e medie imprese. Oggi in una nuova ed aggiornata edizione.

Usando esempi concreti e un linguaggio alla portata di tutti, questo libro spiega come aumentare le vendite già da domani. 

Il titolo del libro, “L’Ufficio Produzione Clienti”, è una metafora con cui gli autori spiegano agli imprenditori il valore del marketing e della comunicazione in azienda, facendone un vero e proprio metodo di lavoro: dalle analisi di mercato alla comunicazione pubblicitaria e al web.

Scritto dallo staff di Reattiva, agenzia di marketing e comunicazione catanese, a cura di Salvatore Leonardi, questo libro offre consigli indispensabili per lo sviluppo di brand di successo.

SCARICALO GRATIS ORA!

CI HANNO GIÁ SCELTO

TESTIMONIANZE

Angelo Tomarchio, Tomarchio

Reattiva ci segue in tutti i nostri aspetti, dalla comunicazione ai packaging passando per i social dove abbiamo registrato una crescita davvero notevole.

Carlo Palermo, Mammarancia

È anche grazie al lavoro fatto con Reattiva che i miei agrumeti sono diventati un brand da esportazione: chiaro, forte, riconoscibile!

GLI AUTORI

salvatore-leonardi

SALVATORE LEONARDI

CEO – Brand Manager.
Consulente per lo sviluppo d’impresa da oltre 20 anni, è il fondatore di Reattiva. Dal suo intuito nasce l’idea di superare il concetto di agenzia pubblicitaria tradizionale e di dar vita, abbracciando il marketing e il web, a un’agenzia evoluta che metta al centro della sua azione la costruzione di grandi brand.